Chi siamo

Nel 1999 diverse Famiglie di Portolo e Canezza hanno dato la propria adesione a far parte del gruppo “Famiglie Insieme” ed alla costituzione in paese di un’associazione di secondo livello. Nel 2002 il gruppo, pur non costituito formalmente in associazione, è stato fondamentale nel dar vita all’Associazione denominata Canezza.it – Associazione e Famiglie in rete –, nella quale sono rappresentate tutte le associazioni del paese formalmente costituite.

 

Attraverso i propri rappresentanti, che hanno collaborato alla realizzazione dell’attività svolta in questi anni dall’associazione “Canezza.it -associazioni e famiglie in rete-”, sono state coinvolte di fatto tutte le famiglie e la Comunità.

 

Le Famiglie che hanno dato la propria adesione, garantiscono la nomina dei tre rappresentanti nell’Assemblea di Canezza.it, i quali contribuiscono con proposte innovative, a portare avanti l’ampia e condivisa attività di iniziative che la stessa Associazione promuove per la crescita dei valori di solidarietà e di amicizia nella nostra Comunità.

 

Le Famiglie aderenti attualmente sono 24 ed i Rappresentanti, nominati nel 2015 ed eletti nel Consiglio Direttivo sono: Claudia Planchel, Manuela Bolognani e Marco Osler.

 

Don Dario Sittoni,Parroco pro tempore, è Probiviro del Gruppo come pure di “Canezza.it – associazioni e famiglie in rete –“

 

Da parte di tutti si condivide la necessità di trovare delle nuove forme per coinvolgere maggiormente nelle varie iniziative e per invitare alla partecipazione alle attività delle varie associazioni.

 

Le adesioni al gruppo “Famiglie Insieme” sono sempre aperte!

Scarica il modulo:

MODULO-PER-ADESIONE.DOC

Caro Amico, basta firmare nel riquadro riservato al sostegno delle Associazioni Culturali della dichiarazione dei redditi o del 730 e indicare il codice fiscale dell’associazione canezza.it

Cara amica, caro amico!Come certamente sai, la Corale “CANEZZA", è una Associazione Culturale, aperta a tutti coloro che sonointeressati alla realizzazione delle finalità...

L’invito rivolto a tutte le Famiglie, è per ritrovarci presso la SALA della corale “CANEZZA”- Via 4 novembre 28 – GIOVEDÌ 19 aprile 2018, alle ore 20,30.

Nel 1999 diverse Famiglie di Portolo e Canezza hanno dato la propria adesione a far parte del gruppo “Famiglie Insieme

Del paese è Marcello Osler, che è stato professionista per diversi anni e che ha vinto anche una memorabile tappa in un Giro d’Italia

È stato dato spazio nelle varie manifestazioni alla partecipazione in una dimensione di vita comunitaria

Canezza - Portolo, 603 metri sul mare, è la “porta” della Valle dei Mocheni

Unico al mondo, nel parco pubblico lungo la Fersina, a Canezza c’è il Museo del paracarro.

Canezza.it Associazione e famiglie in rete - Canezza di Pergine Valsugana (TN) - P.Iva 02180180222
Facebook
Informativa sulla privacy - Area webmaster - Sito realizzato da webtonic.it
 
×

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa