Chi siamo

Nel 1999 diverse Famiglie di Portolo e Canezza hanno dato la propria adesione a far parte del gruppo “Famiglie Insieme” ed alla costituzione in paese di un’associazione di secondo livello. Nel 2002 il gruppo, pur non costituito formalmente in associazione, è stato fondamentale nel dar vita all’Associazione denominata Canezza.it – Associazione e Famiglie in rete –, nella quale sono rappresentate tutte le associazioni del paese formalmente costituite.

 

Attraverso i propri rappresentanti, che hanno collaborato alla realizzazione dell’attività svolta in questi anni dall’associazione “Canezza.it -associazioni e famiglie in rete-”, sono state coinvolte di fatto tutte le famiglie e la Comunità.

 

Le Famiglie che hanno dato la propria adesione, garantiscono la nomina dei tre rappresentanti nell’Assemblea di Canezza.it, i quali contribuiscono con proposte innovative, a portare avanti l’ampia e condivisa attività di iniziative che la stessa Associazione promuove per la crescita dei valori di solidarietà e di amicizia nella nostra Comunità.

 

Le Famiglie aderenti attualmente sono 24 ed i Rappresentanti, nominati nel 2015 ed eletti nel Consiglio Direttivo sono: Claudia Planchel, Manuela Bolognani e Marco Osler.

 

Don Dario Sittoni,Parroco pro tempore, è Probiviro del Gruppo come pure di “Canezza.it – associazioni e famiglie in rete –“

 

Da parte di tutti si condivide la necessità di trovare delle nuove forme per coinvolgere maggiormente nelle varie iniziative e per invitare alla partecipazione alle attività delle varie associazioni.

 

Sostieni la nostra Associazione

Statuto dell’associazione Canezza.it - APS (associazione di promozione sociale)

Nel 1999 diverse Famiglie di Portolo e Canezza hanno dato la propria adesione a far parte del gruppo “Famiglie Insieme

Del paese è Marcello Osler, che è stato professionista per diversi anni e che ha vinto anche una memorabile tappa in un Giro d’Italia

È stato dato spazio nelle varie manifestazioni alla partecipazione in una dimensione di vita comunitaria

Canezza - Portolo, 603 metri sul mare, è la “porta” della Valle dei Mocheni

Il Circolo Pattinatori di Canezza è nato agli inizi degli anni Ottanta per iniziativa di un gruppo di genitori che ebbero l’idea di realizzare un piccolo campo di pattinaggio

Unico al mondo, nel parco pubblico lungo la Fersina, a Canezza c’è il Museo del paracarro.

Canezza.it APS - Canezza di Pergine Valsugana (TN) - P.Iva 02180180222
Facebook
Informativa sulla privacy - Amministrazione trasparente - Area webmaster - Sito realizzato da webtonic.it