Cantare in un coro è un’esperienza emozionante, coinvolgente e formativa
Alle Ragazze, ai Ragazzi ed alle loro Famiglie!
La Corale CANEZZA sezione Voci Bianche , dopo la sospensione dell’attività a causa della pandemia, propone di riprendere a “CANTARE INSIEME ed a DIVERTIRSI CANTANDO!” Cantare in un coro è un’esperienza emozionante, coinvolgente e formativa, non solo dal punto di vista musicale, ma anche occasione di amicizia e di arricchimento culturale. Avrete l’opportunità e l’emozione di cantare insieme a coetanei di Canezza, di Pergine, di Viarago, di Serso e di altri paesi della zona.
Come è tradizione avrete un’ora di lezione-prova settimanale nella nostra sede di Via IV Novembre, 26 a Canezza con la maestra Juliana Ospina. Giorno e orario saranno concordati nella riunione con tutti Voi ed i Vostri Genitori, che sarà convocata dopo la chiusura delle iscrizioni.
Per tutti gli iscritti, maestra compresa, sarà attivata la Polizza Assicurativa con l’iscrizione alla Federazione dei Cori del Trentino, importante garanzia che copre eventuali danni subiti da coristi e insegnante nel corso dell'attività corale e negli spostamenti effettuati per partecipare alla stessa.
I moduli di iscrizione, compilati e firmati, con allegata fotocopia della carta d’identità dell’esercente la potestà genitoriale, dovranno pervenire alla CORALE entro LUNEDI’ 18 settembre 2023:
- Con invio per posta elettronica all’indirizzo corale@canezza.it o della maestra julianaospina@virgilio.it;
- Con consegna presso la sede della Corale, a Canezza - Via IV Novembre 26, mercoledì 6 e 14 settembre p.v., dalle ore 20:00 alle ore 22:00;
- Con consegna presso il Museo degli Attrezzi a Canezza - Via IV Novembre 28, domenica 10 e 17 settembre p.v., dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
Chi desidera avere la modulistica di iscrizione e ulteriori informazioni le trova sul sito www.canezza.it – corale o telefonare al n. 335 5788331 o alla maestra al n. 3474395706.
Vi aspettiamo
La Maestra della Sezione Voci Bianche
Juliana Ospina
Il Presidente della corale “CANEZZA”
Marco Osler