Chi siamo
Nel 1999 diverse Famiglie di Portolo e Canezza hanno dato la propria adesione a far parte del gruppo “Famiglie Insieme” ed alla costituzione in paese di un’associazione di secondo livello. Nel 2002 il gruppo, pur non costituito formalmente in associazione, è stato fondamentale nel dar vita all’Associazione denominata Canezza.it – Associazione e Famiglie in rete –, nella quale sono rappresentate tutte le associazioni del paese formalmente costituite.
Attraverso i propri rappresentanti, che hanno collaborato alla realizzazione dell’attività svolta in questi anni dall’associazione “Canezza.it -associazioni e famiglie in rete-”, sono state coinvolte di fatto tutte le famiglie e la Comunità.
Le Famiglie che hanno dato la propria adesione, garantiscono la nomina dei tre rappresentanti nell’Assemblea di Canezza.it, i quali contribuiscono con proposte innovative, a portare avanti l’ampia e condivisa attività di iniziative che la stessa Associazione promuove per la crescita dei valori di solidarietà e di amicizia nella nostra Comunità.
Le Famiglie aderenti attualmente sono 24 ed i Rappresentanti, nominati nel 2015 ed eletti nel Consiglio Direttivo sono: Claudia Planchel, Manuela Bolognani e Marco Osler.
Don Dario Sittoni,Parroco pro tempore, è Probiviro del Gruppo come pure di “Canezza.it – associazioni e famiglie in rete –“
Da parte di tutti si condivide la necessità di trovare delle nuove forme per coinvolgere maggiormente nelle varie iniziative e per invitare alla partecipazione alle attività delle varie associazioni.
Le adesioni al gruppo “Famiglie Insieme” sono sempre aperte!
Scarica il modulo: